Servizi Funebri

La più affidabile agenzia di onoranze funebri a Bitritto

L’Agenzia Funebre Bozzi si occupa di tutto ciò che è necessario per l'organizzazione di un funerale. Gli aspetti da curare sono molteplici, ma l'organizzazione e la professionalità dell’Agenzia Funebre Bozzi permettono di offrire sempre un servizio completo e corrispondente alle particolare esigenze del nostro cliente. Offriamo un servizio di onoranze funebri (operazioni cimiteriali, trasporti funebri, organizzazione funerali) e siamo in grado di offrire servizi funebri completi. 
due rose rosse su lapide

I nostri servizi

L’agenzia funebre Bozzi accompagna i suoi clienti in ogni fase dell’organizzazione del funerale. Ci occupiamo del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche del caso, della pubblicazione dei necrologi e di preparare e inviare partecipazioni e ringraziamenti. Offriamo anche un servizio di composizione salme. Inoltre, allestiamo camere ardenti, organizziamo il servizio cremazione salme e proponiamo urne cinerarie. Infine, ma non meno importante, ci occupiamo degli addobbi floreali necessari. 

Per la cerimonia funebre

I servizi di agenzia funebre sono disponibili per i nostri clienti 24 ore su 24 ore: crediamo infatti sia fondamentale in una situazione così dolorosa e triste come quella di una perdita, che il nostro intervento professionale inizi il prima possibile così da sollevare i nostri clienti da ogni superflua preoccupazione pratica. L’Agenzia Funebre Bozzi propone un vasto assortimento di addobbi floreali adatti ad ogni ambiente e momento dell’evento. Offriamo composizioni specifiche per la cerimonia funebre, per la chiesa, per l'abitazione e per la camera ardente. 
Per maggiori informazioni o per richieste più specifiche passa a trovarci in via Cavour 7 oppure chiama il +39 080 631484, scrivi a fpofbozzi@hotmail.it o compila il form apposito presente nella pagina dei contatti.
trasporto bara durante cerimonia funebre

Ti offriamo un servizio di onoranze funebri completo: chiamaci al 
+39 080 631484 in ogni momento e saremo lieti di sostenerti

Share by: